Synchronice Server 6
Tra l'altro, Synchronice Server 6 permette di automatizzare:
- la conversione di documenti scansionati in formato PDF o PDF/A con testo
- la divisione di PDF multipagina
- la rotazione di pagine orizzontali
- l'eliminazione di pagine bianche
- l'estrazione zonale di informazioni da PDF tramite OCR ed OBR
- l'immagazzinamento di informazioni PDF in un database SQL
- la rinomina di documenti PDF
- l'inoltro di PDF via email e cartelle di rete personali (Routing)
- la preparazione di backup autoconsultabili
Ottimizza il flusso d'informazione aziendale
Synchronice mette in relazione documenti elettronici e database aziendali al fine di stabilire un flusso bidirezionale di informazioni.
In automatico, Synchronice divide un file multipagina in singoli documenti e li converte in formato PDF ricercabili o in formato PDF/A per la conservazione a lungo termine.
I documenti PDF vengono indicizzati, rinominati e salvati in una struttura di cartelle a tua scelta o inviati via email come allegati (routing). Le informazioni estratte sono inoltre a disposizione per completare i record di database.
Automatizzazione completa tramite SQL Server, Tickets, OCR ed OBR
Tutti i passaggi messi a disposizione da Synchronice sono completamente automatizzabili. Utilizza codici a barre 1D o 2D per realizzare una precisione vicina al 100%.
Tramite la lettura di ticket XML o la funzione SQL Connect di Synchronice puoi utilizzare le informazioni immagazzinati in software terzi per processare i documenti con Synchronice.
Ottimizza le tue risorse aziendali
Synchronice si inserisce nel flusso documentale tra periferica di scansione e software aziendale abilitando così lo scambio di informazioni tra documento e gli applicativi aziendali.
Le funzioni di Synchronice sono abbinabili a qualsiasi scanner e multifunzione in rete.
Non è necessario acquistare nuove macchine o configurarle singolarmente. Installando Synchronice, tutte le periferiche di scansione in rete possono utilizzare le sue funzionalità.
Synchronice mette a disposizione dei client di indicizzazione aggiuntivi ed un'interfaccia per limport di dati XML da un centro servizi interno o esterno. Così, senza creare costi fissi puoi aumentare le risorse necessarie per processare eventuali picchi di documenti con rapidità e facilità.
Ritrova i tuoi documenti in un batter d'occhio
Mediante il modulo SyncBox (disponibile nella versione Enterprise), Synchronice estrae il contenuto testuale dai principali formati di immagini e files Office XML. Puoi ritrovare i tuoi files utilizzando il motore di ricerca fulltext Ellipsis (disponibile nelle versioni Net ed Enterprise) da qualsiasi dispositivo e sistema operativo, in Intranet o Extranet, senza alcun'installazione.
Panoramica Server
- Esecuzione come servizio Windows
- Conversione scansioni in formato PDF e PDF/A con testo
- Divisione files multipagina
- Indicizzazione con parole chiave e contenuto testuale
- OCR/OBR automatico
- Elaborazione tickets
- Rinomina files automatica
- Document routing tramite SQL Connect e mail SMTP
- Immagazzinamento indici in database SQL
Client di indicizzazione
- Apertura automatica file con zoom automatico zonale
- OCR/OBR manuale
- Multiphase indexing su documenti preindicizzati
- Export/Import dei dati elaborati in formato XML
- Creazione di backup autoconsultabili
Client di indicizzazione files Office
SyncBox fulltext import di files Office da Gestione Risorse
Client di ricerca
- Ellipsis RWD browser search engine
- Ricerca con parole chiave e/o fulltext
- Ricerca da PC, tablet e smartphone
- Nessuna installazione lato client
Versioni
- Synchronice Server 6 Pro
Elaborazione PDF automatica/manuale con un client per la indicizzazione/verifica - Synchronice Server 6 Net
Versione Pro + 4 accessi client concorrenti + Ellipsis RWD browser search engine - Synchronice Server 6 Enterprise
Versione Net + 45 accessi client concorrenti + SyncBox fulltext Office files import
Caratteristiche tecniche
- Formati di input: PDF, PDF/A, TIFF, JPEG
- Formati di output: PDF, PDF/A
- Formati fulltext SyncBox: PDF, PDF/A, TIFF, JPEG, DOCX, EML, EPUB, HTML, ODS, ODT, TXT, XHT/XHTML, XLSX, XML
- Tipi barcode supportati: EAN-13/UPC-A, EAN-8, UPC-E, Code 39, Code 93, Code 128, Codabar, PDF417, GS1 DataBar, GS1 DataBar Expanded, Interleaved 2 of 5, QR Code
Requisiti di sistema (Server)
- Processore 1 GHz o superiore
- Windows 10/8/7, Server 2016/2012/2008
- SQL Server 2016/2014/2012/2008
- 1 GB RAM
- 250 MB su disco per l'installazione